Otturazione invisibile con ogni tipo di luce

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Condividi con:

otturazione invisibile

Hai un otturazione nei denti che ritieni invisibile, sei certo che il tuo sorriso sia sempre bello e naturale in ogni condizione i luce?

La luce colpisce il tuo sorriso ma c’è differenza di risposta tra la naturale fluorescenza e rifrazione dei tuoi denti e quella del materiale utilizzato per l’otturazione (composito).

Alcuni materiali da otturazione in certe condizioni di luce diventano visibili!

L’otturazione nonostante possa apparire invisibile e ben integrata, quando viene attraversata da alcune sorgenti luminose, risponde in maniera completamente diversa da quello che potremmo immaginare.

I compositi disponibili in commercio sono molteplici, se dal lato tecnico permettono, in mani esperte, di ottenere corrette chiusure sul confine dente/otturazione, ognuno offre performance ottiche differenti che vanno attentamente valutate.

Se il materiale composito utilizzato non possiede alcune caratteristiche tecniche, la sua risposta ottica non sarà simile al dente naturale.

Il risultato e’ che il tuo sorriso, in presenza di alcune fonti luminose, non sarà più perfetto come credi!

Immagina di sorridere e di essere ignaro che il tuo sorriso non è bello come lo ricordi.

Per questo motivo nello Studio Cornalba abbiamo selezionato un materiale per otturazioni clinicamente molto performante. 

Il composito da noi utilizzato offre caratteristiche ottiche di fluorescenza e rifrazione sovrapponibile allo smalto del dente naturale con il risultato di estrema naturalezza in tutte le condizioni di luce.

Poter sorridere in ogni situazione
sapendo di avere sempre il sorriso perfetto e’
QUALITA’ di VITA.


Condividi con: